lunedì 8 ottobre 2012

Ciao mondo fashion!

Questo è il mio primissimo blog e (devo confessarvi) mi sento molto impacciata non sapendo minimamente cosa dover dire.

Se ho deciso di iniziare ad avere un blog è per due motivi ugualmente importanti: il primo è quello di condividere con voi una delle mie più grandi passioni, la moda, e il secondo è quello di mostrare come ci si può vestire bene spendendo davvero poco!

Sono una ragazza normalissima, con una vita normalissima che proviene da una famiglia (indovinate un pò?!) normalissima e seguo la moda da un lato con passione e dall’altro con distacco. Distacco perchè non credo che bisogna fare un mutuo per comprare una Birkin o spendere migliaia di euro per comprarsi un paio di scarpe che sono destinate ad avere una fine come quelle pagate la metà della metà della metà di soldi! Ed è proprio per questi motivi che alcuni dei miei negozi preferiti sono Zara, H&M,Bershka che hanno pezzi davvero fenomenali a mio parere,che soprattutto non bisogna “svenarsi” per comprarli! L’importante quindi non è QUANTO si spende ma saper abbinare e  saper scegliere degli outfit giusti assolutamente LOW COST! :)

Come presto vi accorgerete, non ho uno stile predefinito, ma amo cambiare: adoro le sneakers ma allo stesso tempo vado pazza per i tacchi iper mega alti ( si può dire!?), mi piacciono le gonne ma non potrei vivere senza i miei intramontabili jeans. E poi amo osare perchè come diceva Coco Chanel "La moda è fatta per diventare fuori moda"!

Dopo aver fatto tutte  queste premesse (non vi ho annoiato vero?) credo proprio sia arrivato il momento di farvi conoscere un pò di me e della MIA moda! :D

A presto! :)

1 commento:

  1. Salve, questo è un commento.
    Per cancellare un commento, autenticatevi e visualizzate i commenti di un articolo, avrete a questo punto la possibilità di modificarli o cancellarli.

    RispondiElimina