mercoledì 10 ottobre 2012

ZARA: I'm lovin it!

Come ho già detto nel mio primo post, uno dei miei posti preferiti dove fare shopping è Zara, la famosa catena spagnola che ha rubato il cuore a migliaia di ragazze! Personalmente, starei ore a lì dentro a provare e riprovare ogni capo!

A mio avviso, ogni cosa da Zara rispecchia noi donne e la cosa più straodinaria è che l'eleganza, la sensualità, la comodità, caratteristiche che noi ricerchiamo in ogni capo, diventano a portata di... PORTAFOGLI!!!

Una settimana fa sono andata a centro commerciale "Roma est" (questa è un'altra cosa che dovete sapere di me: io ADORO i centri commerciali) e ho visto la nuova collezione autunno/Inverno che è a dir poco favolosa!!

Che ne pensate di nuovi Parka? Io adoro quello bicolore leopardato!!

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

 

Nessun commento:

Posta un commento