venerdì 26 ottobre 2012

MIX!!

Come già vi ho detto, io adoro cambiare, vestirmi in modo diverso e con diversi stili a seconda dell'umore e di come mi alzo al mattino. Vi posto alcune foto che ho scattato in questi giorni ma che purtroppo non ho avuto tempo di mettere! Spero vi piacciano!! :P
Che ne dite di questo blazer iper colorato?! Io lo adoro!!
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine


Blazer: Denny rose
Pantaloni: Zara
Scarpe: Zara
T-shirt: Very
Bracciali: H&M, Swarovski
Collana: Accessorize

Questo è il mio outfit per un aperitivo con le amiche: giacca di pelliccia, maxi sciapa leopardata e l'inimitabile borsa a mano di Furla!
ImmagineImmagineImmagine

Giacca di pelliccia: Motivi
Borsa: Furla
Jeans: Subdued

...e questo è il look per una cenetta cinese con Luca!! :) Che ne dite della mia nuova borsa di Zara?
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Borsa: Zara
Maglione: Zara
Collana: H&M
Sneakers: Superga

Che ne pensate della maxi collana sopra la camicia di jeans abbottonata?! vi piace? Secondo me è fantastica!!
Immagine

Nessun commento:

Posta un commento