giovedì 25 ottobre 2012

MUST HAVE FALL-WINTER 2012/2013!

Quali sono gli oggetti del desiderio di questo autunno/inverno?! Ogni guardaroba fashion che si rispetti deve averli (il mio si sta attrazzando!) e oggi voglio stilarvi una lista dei pezzi che non possono (e non devono!) assolutamente mancare nell'armadio di tutte noi!

Al primo posto c'è sicuramente la Doctor's Bag: è senza dubbio lei la borsa must dell'autunno 2012, grande protagonista nelle settimane della moda di Milano, Parigi e New York! I modelli più in voga sono quelli di Marni, Prada e Miu Miu ma a mio avviso anche nei mercatini vintage si possono trovare dei pezzi originalissimi e un pò retrò! :) Della mia ve ne ho parlato qui: http://instyledotme.wordpress.com/2012/10/14/morning-with-love/

PRADA DOCTOR' S BAG "GINESTRA"

Immagine

 

ZARA DOCTOR'S BAG (versione LOW COST) :)

Immagine

 

 

Segue la borsa borchiata che ha già spopolato quest'estate nei colori accesi e fluo. Quest'inverno invece la vedremo in nero, rosso o panna. Io la trovo magnifica!! 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento