domenica 14 ottobre 2012

MORNING WITH LOVE!

Questa mattina, come ogni domenica, io e Luca abbiamo fatto colazione insieme e abbiamo colto l'occasione per fare qualche scatto!

Ispirata dal bel tempo ho scelto di indossare le mie ballerine preferite acquistate da Berska! Devo dire che il leopardato è il vero must have di questo autunno ed è facilmente abbinabile con qualsiasi cosa!!

Il mio outfit è stato completato da questa Doctor bag vintage di pelle che sta spopolando tra le star hollywoodiane (guardate qui: http://www.luxstyle.it/Le-borse-dell-autunno-inverno-2012-2013_1763.php )!!

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

 

 

T-shirt: Zara

Gilet: Very

Jeans: Hollister

Borsa, orologio e occhiali: vintage

Collana: H&M

Ballerine borchiate: Bershka

 

4 commenti:

  1. [...] Al primo posto c’è sicuramente la Doctor’s Bag: è senza dubbio lei la borsa must dell’autunno 2012, grande protagonista nelle settimane della moda di Milano, Parigi e New York! I modelli più in voga sono quelli di Marni, Prada e Miu Miu ma a mio avviso anche nei mercatini vintage si possono trovare dei pezzi originalissimi e un pò retrò! Della mia ve ne ho parlato qui: http://instyledotme.wordpress.com/2012/10/14/morning-with-love/!  [...]

    RispondiElimina
  2. [...] Al primo posto c’è sicuramente  la DOCTOR’S BAG: è senza dubbio le la borsa must dell’autunno, grande protagonista nelle settimane della moda di Milano, Parigi e New York. I modelli più in voga sono sicuramente quelli di Prada, Marni e Miu Miu ma sicuramente anche nel mercatini vintage si possono trovare dei pezzi originalissimi e un pò retro! Della mia ve ne ho parlato qui: http://instyledotme.wordpress.com/2012/10/14/morning-with-love/ :) [...]

    RispondiElimina